giovedì 15 maggio 2014

Gli albergatori presentano "Tortoreto 2020", 18 temi da discutere con i candidati a sindaco

TORTORETO | Gli albergatori presentano “Tortoreto 2020, protagonisti del nostro futuro”. Si tratta di un protocollo d’intenti che ha l’obiettivo di condividere politiche di certezze e sicurezze per la città di Tortoreto. Questa mattina allo stabilimento balneare Conchiglia Beach alle 11 e 30 Giuseppe Vagnozzi vice presidente Federturismo Confindustria Abruzzo e presidente Dmc Costa dei Parchi d’Abruzzo, Tony Staffilani presidente dell’associazione albergatori Tortoreto e Giammarco Giovannelli presidente Federalberghi Confcommercio Abruzzo hanno presentato gli scopi del programma “Tortoreto 2020” che saranno poi ampiamente trattati martedì 20 maggio alle 20 e 30 all’hotel Villa Elena in presenza dei tre candidati a sindaco di Tortoreto.

«Sono molto soddisfatto dell’organizzazione di questa tavola rotonda per un momento di confronto. I periodi di campagne elettorali sono molto importanti perché sono momenti decisivi per prendere degli impegni concreti. Chi si presenta alla competizione elettorale deve mantenere e migliorare la posizione rilevante della città di Tortoreto» ha dichiarato Giammarco Giovannelli presidente Federalberghi Confcommercio Abruzzo.

«Dagli albergatori e operatori turistici del territorio è emersa la necessità di progettare il futuro, il bisogno di un rilancio capace di superare l’attuale contrazione economica. “Tortoreto 2020” è composto da 18 punti su diversi temi come l’ambiente, la viabilità, la cultura e molto altro. Si aprirà poi un dibattito e un confronto costruttivo con i candidati e gli imprenditori del settore. La politica deve camminare accanto alle imprese perché il comparto è pronto ad investire ancora sul turismo, nonostante il difficile momento. Desideriamo una classe politica solida e fatta di professionisti» ha commentato Vagnozzi vice presidente Federturismo Confindustria Abruzzo e presidente Dmc Costa dei Parchi d’Abruzzo. L’evento “Tortoreto 2020” si terrà martedì 20 maggio alle 20 e 30 all’hotel Villa Elena sulla strada statale 16 di Tortoreto.

Nessun commento:

Posta un commento