sabato 28 settembre 2013

Assunzioni per l'aereoporto dei Parchi dell'Aquila, sessanta posti disponibili

“Lavorare in Abruzzo 3”. Ricerca personale per l’aeroporto dei Parchi “G. Tamburro” dell’Aquila. L’Azienda Xpress Srl concessionaria e gestore del complesso aeroportuale denominato Aeroporto dei Parchi “G.Tamburro” dell’Aquila, beneficiaria di incentivi comunitari finalizzati all’incremento ed alla salvaguardia dei livelli occupazionali regionali, in ottemperanza da quanto disposto dal Regolamento Comunitario vigente in tema di informazione e pubblicità degli interventi, avvisa che è stata avviata una ricerca di personale per la selezione di almeno 60 persone con contratto a tempo indeterminato, aventi le seguenti caratteristiche:

  • soggetti svantaggiati, molto svantaggiati, disabili, donne, giovani 18-35anni;
  • disoccupati/inoccupati iscritti presso un Centro per l’Impiego della Regione;
  • laureati, diplomati, licenziati scuola dell’obbligo;
  • residenti o iscritti all’A.i.r.e. (anagrafe della popolazione italiana residente all’estero) in uno dei Comuni della Regione Abruzzo;
A tal fine, si invita chiunque interessato ad avanzare richiesta, con allegato Curriculum Vitae in formato europeo o equipollente e attestato del Centro per l’Impiego, attraverso il link dedicato sul sito www.aeroportodeiparchi.it oppure a/m del servizio postale od a mano presso la sede aeroportuale sita in Via Carlo I d’Angiò n°23 in località Preturo del Comune dell’Aquila. Le richieste dovranno pervenire entro 10 (dieci) giorni dalla presente pubblicazione e comunque non oltre il 3 Ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento