mercoledì 29 gennaio 2014

Guasto alle linee telefoniche per lavori in corso, servizi sospesi

L’AQUILA | Guasto alle linee telefoniche in via Roma per lavori in corso nella zona. Impossibili assicurare i normali servizi fino a quando il danno non sarà riparato. A causa di un guasto alle linee telefoniche, non imputabile a Telecom o al Comune ma probabilmente verificatosi nell’ambito dei lavori in corso nella zona, la sede degli uffici comunali di via Roma (edificio Del Tosto) non potrà assicurare i normali servizi fino a quando non sarà completata la riparazione del guasto.

«In particolare, non sono funzionanti i telefoni, i fax e la rete internet. Per questi motivi, non possono essere rilasciati i certificati anagrafici e di stato civile, le carte d’identità ed è molto ridotta la funzionalità degli altri uffici dei Servizi demografici del Servizio Tributi, che pertanto potrebbero non essere in grado di soddisfare le richieste degli utenti. I certificati d’anagrafe e di stato civile, nonché le carte d’identità, possono essere rilasciati dalle delegazioni comunali di Bagno, Sassa, Arischia, Preturo, Paganica, Roio e Camarda. Non appena le linee telefoniche e di rete saranno ripristinate, sarà data tempestiva comunicazione» ha dichiarato il Comune. 

1 commento:

  1. L’Aquila, 30 gennaio 2014

    RISPRISTINATI I SERVIZI ON LINE NEGLI UFFICI COMUNALI DI VIA ROMA

    A seguito della riparazione del guasto alle linee telefoniche e di rete, è stata completamente ripristinata la funzionalità degli uffici comunali di via Roma. I servizi demografici e tributi sono da stamani di nuovo pienamente operativi.

    RispondiElimina