sabato 22 marzo 2014

La fondazione Its di Teramo in lutto per la morte del presidente Salvatore Di Paolo

TERAMO | La fondazione Its di Teramo in lutto per la morte del presidente Salvatore Di Paolo. «Era stato eletto a capo della Fondazione nell’autunno del 2011 ed a maggioranza assoluta, per il secondo mandato consecutivo, era stato rieletto Presidente anche per il triennio 2013/ 2016. Con la tempra e la determinazione che da sempre l’hanno contraddistinto, ha lottato fino all’ultimo contro il male incurabile che l’aveva colpito. Sotto la sua Presidenza si è conclusa positivamente la fase pioneristica di questo nuovo Istituto, nel quale ha fermamente creduto nell’ottica dell’inserimento nel mondo del lavoro e della costruzione del percorso professionale dei giovani studenti, ricordando loro che “si conclude un percorso di studio ma ne inizia uno di vita» hanno dichiarato gli esponenti della fondazione Its. «Lascia un grande vuoto in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di imparare dalla sua profonda integrità e professionalità. La Fondazione si stringe con commozione intorno alla famiglia» ha concluso la fondazione Its.

1 commento:

  1. TERAMO | Confindustria Teramo, con la Giunta, il Consiglio Direttivo, l’Assemblea, il Comitato Piccola Industria, il Gruppo Giovani Imprenditori, tutti i dipendenti e i collaboratori, manifestano immenso dolore per la scomparsa del Presidente, Salvatore Di Paolo, alla guida dell’Associazione dal 2009 e attualmente al secondo mandato per volontà unanime dei soci.

    «Scompare una mente illuminata a cui avevamo affidato la speranza di poter interpretare il cambiamento in questa congiuntura così difficile e piena di insidie per le imprese teramane ed abruzzesi. Di Paolo era una persona dalle grandi qualità umane e professionali e sapeva offrirci quella fiducia che a volte è indispensabile per guardare con occhi diversi il futuro di una comunità» hanno dichiarato i vice presidenti Agostino Ballone, Ercole Cordivari e Fabrizio Sorbi. I funerali si svolgeranno domani, a Pescara, nella chiesa dello Spirito Santo, in via L’Aquila, alle 15.

    RispondiElimina