lunedì 4 agosto 2014

Moda, musica e spettacolo nel "Galà della Moda" di Loris Danesi

ALBA ADRIATICA | Moda, stile e fascino nel “Galà della Moda” con lo stilista dei vip Loris Danesi. Compie 11 anni l’evento a cura dell’Arcagency Fashion Art sabato 9 agosto a partire dalle 21 e 15 all’arena Bambinopoli Comunale nella zona nord della città. Durante la serata sarà consegnato una premio alla carriera all’attrice e scrittrice pescarese Franca Minnucci. «Sono già passati 11 anni, da quando quella che sembrava essere una semplice idea di una serata dedicata alla moda, alla musica e allo spettacolo, si è trasformata in una realtà» ha raccontato lo stilista Danesi «che ogni anno si ripete portando con sé l’esperienza delle passate edizioni e sempre tante novità». La serata sarà presentata dalla nota soubrette ed amica di Loris Barbara Chiappini e da Rocco Pietrantonio, noto per la sua partecipazione a diversi talent show ed alla trasmissione televisiva Uomini&Donne. Ospite Ospite della serata dal bagaglino e da Elisa di Rivombrosa la bella Angela Melillo.

Ad avvicendarsi sulla passerella, alternativamente ai sontuosi abiti sposa realizzati da Loris, le creazioni di: “Piccoli sogni abbigliamento bambini” di Tortoreto Lido, “Nessie boutique” sempre di Tortoreto Lido e “Globo abbigliamento”. I quadri moda saranno intervallati da momenti artistici e suggestivi, si esibiranno infatti  i  ballerini della scuola Danzatori  Isadora Duncan, Rodolfo Tango con questa sensuale ed appassionate danza ed il duo I Maèlisando. La sfilata vuole promuovere e valorizzare i giovani  talenti,  il make-up sarà curato dalle allieve della scuola Imprendo School. Le acconciature saranno a cura di Unike parrucchieri Allestimenti Floreali Un’idea in più (di Alba Adriatica).


La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale di Alba Adriatica e dalla Provincia di Teramo, si è affermata anno dopo anno fra gli eventi di punta del cartellone degli eventi estivi albensi. Durante la serata, l'attrice Clarissa Leone consegnerà per conto dell'Arcagency Fashion Art  all' Attrice Franca Minnucci un premio  istituito in onore della sua professionalità e Poliedricità. A far maturare questa decisione sono state le doti artistiche e culturali della signora Minnucci. È solo grazie a persone come Lei che la nostra amata terra, può tramandare la cultura e le tradizioni  spesso dimenticate. La direzione artistica per la sfilata dell’Arcagency Fashion Art è a cura di Francesco Rastelli.

Nessun commento:

Posta un commento