martedì 19 novembre 2013

Nasce l'associazione Direzione Futuro Nereto: «Vogliamo uscire dagli attuali schemi sterili di Nereto»

NERETO | Nasce l’associazione Direzione Futuro Nereto. Ieri lunedì 18 novembre all’hotel Lago Verde è stato eletto all’unanimità il direttivo del neonato gruppo che ha l’obiettivo di crescere e mettersi a disposizione della cittadinanza per aiutare “Nereto” ad uscire dagli attuali schemi, a detta dell’associazione, non produttivi e sterili.

Infatti, secondo i soci fondatori l’organizzazione della città non corrisponde più alle reali esigenze del territorio e dei residenti. L’associazione Direzione Futuro Nereto vuole sviluppare nuove strategie di incontro per essere il più possibile trasparenti. Inoltre, vuole evitare l’emarginazione dei giovani, delle famiglie e degli anziani nella vita pubblica e sociale. Il direttivo e tutti i soci ben presto andranno ad elaborare una proposta programmatica organizzando poi dibattiti e discussioni su temi di varia natura. Ci saranno anche appuntamenti per il tempo libero e per le attività ricreative. Il sito internet è già attivo all’indirizzo www.associazionedirezionefuturo.it. Per informazioni è possibile inviare una mail a: info@associazionedirezionefuturo.it.

Il gruppo è composto dal presidente Vincenzo Piero Di Felice, dal vice presidente Giancarlo Sciarreta, Maria Teresa Picchini tesoriere e Claudio Meloni responsabile web. Inoltre sono presenti 26 consiglieri quali Palmarino Galiffa, Giacomo Mistichelli, Marco Di Pietro, Antonio Marsili, Antonio Volpini, Riccardo Cistola, Walter Sciarretta, Alfredo Maoloni, Stefania Di Giuseppe, Monia Straccia, Giovanni Zanoni, Tonino Angelini, Otello Simoncini, Paola Malatesta, Alberta Polidori, Morena Falò, Lucio Lattanzi, Umberto Di Ubaldo, Giampiero Masi, Antonio Salmoiraghi, Danilo Lattanzi, elisa Campanella, Sabatino Pulcini, Sergio Foscolo Foracappa, Mauro Rubini e Romandino Galliè.

Nessun commento:

Posta un commento