Finanziamento di 1,5
milioni di euro a Harmont & Blaine, noto brand napoletano di abbigliamento
sportivo d’alta gamma. La linea di credito è stata garantita da Sace e fornita
interamente da Cariparma Crèdit Agricole
e servirà per sostenere investimenti in attività pubblicitarie e promozionali e
costi d’apertura e ristrutturazione di showroom in Russia, Repubblica Ceca,
Messico e Panama.
L’azienda Harmon &
Blaine ha un buon posizionamento a livello globale. Infatti, costa su circa
settanta boutique in Italia e altrettante all’estero. «Ci auguriamo che sempre più aziende del mezzogiorno
possano beneficiare di queste partnership affinché risulti più facile l’accesso
al credito al fine di favorire operazioni di caratura internazionale» ha
dichiarato Domenico Menniti di Harmon & Blaine. L’ennesima apertura
verso i bacini esteri da parte di un'altra azienda italiana evidenzia che il
mercato emergente è quello più indicato per la crescita e le nuove opportunità,
soprattutto per un settore come l’abbigliamento italiano.
Nessun commento:
Posta un commento